La storia La missione La misssione Iniziative Le pubblicazioni Contatti

Adempimento degli obblighi di trasparenza e di pubblicità.
Legge 4 agosto 2017, n. 124, commi 125-129.

Nel 2018 è stata realizzata "Casa Emilia" concessa in comodato ad AIL Brescia. Ricevuto contributo da Fondazione Cariplo per un importo totale di euro 100.000,00 (euro 90.000,00 in data 30/08/2018, euro 10.000,00 in data 15/10/2018). Ai fini dell`edificazione del fabbricato sede del Collegio Universitario Luigi Lucchini, l`Università degli Studi di Brescia ha concesso un diritto di superficie gratuito trentennale su terreno come da atto del 27/10/2010 valore indicativo euro 800.000,00. Con successivo atto del 17/12/2012 una porzione del terreno (valore euro 47.000,00) è stata ritrasferita all`Università degli Studi di Brescia. Per l`edificazione del Collegio Luigi Lucchini la Fondazione Cariplo ha concesso un contributo a fondo perduto di euro 1.750.000,00 (erogato negli anni 2011-2012-2013).

Pubblicati gli atti del convegno
"L'impresa famiglia di fronte ale sfide della globalizzazione" a cura di Severo Bocchio e Flaminio Squazzoni.

Pubblicata la ricerca
"L'innovazione nelle medie imprese bresciane: un'indagine empirica"
Finanziata dalla Fondazione Lucchini e realizzata dal prof. Giancarlo Provasi e dal dott. Flaminio Squazzoni (Università degli Studi di Brescia), la ricerca è stata pubblicata sul primo numero del 2009 della rivista "L'Industria. Rivista di economia e politica industriale".

"I valori di una vita"
Ciclo di incontri tra personaggi di spicco del mondo dell'arte, della scienza, dello sport, della politica e della cultura e giovani studenti bresciani.
Testimonianze e discussioni per rispondere alla domanda di senso che viene dalle nuove generazioni.
2003 - 2005 - Visualizza gli eventi collegati

Sezione Link >>>