Lusigest Spa è una società di gestione immobiliare finalizzata al consolidamento del proprio patrimonio immobiliare attraverso lo sviluppo, la valorizzazione e la compravendita di immobili. Svolge, inoltre, attività di costruzione, recupero e ristrutturazione di propri immobili tramite appalto a terzi, anche per la successiva vendita.

Lusigest offre, oltre a ciò, servizi amministrativi e tecnici per società del gruppo e terzi. Nella sezione “Portfolio Immobiliare” sono presenti gli immobili disponibili per la locazione/vendita, oltre a tutti gli altri nostri immobili. Se desiderate maggiori informazioni, contattateci attraverso il nostro form.